Stormo a Bologna con MUVet

A settembre ricomincia un nuovo anno sportivo! Vogliamo ripartire invitandovi a partecipare a Stormo a Bologna, un grande evento che mette in connessione spazi urbani e persone diverse per età ed esperienza di movimento: danzatori, sportivi, persone in carrozzina, giovani e meno giovani, cittadini curiosi anche poco allenati… Sono tutti invitati a partecipare, a fare “stormo”, e praticare l’intelligenza collettiva!

MUVet insieme a QB Quanto Basta, in collaborazione con Ehiweb, presentano:

STORMO® a Bologna con la compagnia Effetto Larsen
nella cornice del Festival Danza Urbana Bologna
il 6 e 7 settembre 2019

STORMO®/cos’è
è un progetto pluriennale basato sullo sviluppo dell’armonia all’interno di gruppi di persone. Il suo nucleo è un workshop aperto a chiunque, durante il quale vengono create le condizioni per far emergere un’intelligenza collettiva. Il progetto sviluppa concretamente l’ascolto attivo attraverso una modalità di relazione semplice, fisica, immediata, che permette di guardare oltre i confini legati a ruoli, ceti sociali, cultura, lingua, nazionalità. STORMO® porta alla luce risorse sepolte nella memoria del corpo, permettendo al singolo di scoprirsi parte del gruppo e al gruppo di percepirsi come un’unica entità auto-regolata.

EFFETTO LARSEN/chi è
Nata come compagnia teatrale, da sempre pone al centro del proprio lavoro le relazioni umane. Ha sviluppato negli anni un percorso di ricerca estremamente originale, ampliando gli orizzonti rispetto alla tradizione teatrale e indagando attraverso i linguaggi l’essere umano e i rapporti interpersonali, elementi fondanti della vita.
Le modalità di lavoro, il punto di vista e l’attività del gruppo sono in continua evoluzione.

Sia il laboratorio che la performance prevedono interventi live di musica elettronica.

Per informazioni e iscrizioni:

info@muvet.org